L’abbraccio di Varese ai fratelli Petrosyan
I due campioni italo-armeni sono stati protagonisti di un seguito stage al centro Campus

Ha riscosso successo, richiamando al Campus di Varese un folto numero di appassionati, lo stage tenuto dai fratelli italo-armeni Giorgio e Armen Petrosyan, grandi specialisti di kickboxe e thaiboxe. L’evento, organizzato grazie all’impegno dei maestri Alessandro Aimetti e Vittorio Procopio, ha visto i due campioni esibirsi in alcuni dei propri colpi migliori per la gioia degli amanti dello sport da combattimento.
Il 29enne Giorgio, soprannominato “The Doctor” (foto di Francesca Bellorini) per i suoi colpi precisi e chirurgici, è campione intercontinentale in carica dei pesi medi Wmc ed è stato il primo italiano a vincere tornei K-1 e Glory. Suo fratello minore Armen, 28 anni, è stato campione MTA Europeo 2007 e campione del mondo WMTA 2013.
Giorgio Petrosyan si sta ora preparando ora per l’incontro del prossimo 11 aprile, quando affronterà il tedesco Enriko Kehl sul ring del Filaforum di Assago in occasione del ventennale di Oktagon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.