Nordic walking nel Parco del Ticino, esperienza unica

"Le vie della civiltà", uno dei sei club di prodotto promossi dalla Camera di Commercio di Varese in occasione di Expo, sta mettendo a punto una mappa dei percorsi geo-referenziati, adatti agli specialisti ma anche a tutti gli appassionati

nordic walking generica

Tra le tante iniziative del club di prodotto “Le Vie della Civiltà” (uno dei sei club di prodotto promossi dalla Camera di Commercio) c’è anche una mappa dedicata agli appassionati di Nordic walking, con numerosi percorsi geo-referenziati, all’interno del Parco del Ticino adatti agli specialisti ma anche a tutti gli appassionati

“Le Vie della Civiltà” – spiegano i responsabili del Club – è pronto a fare la sua parte per lo sviluppo del comparto turistico nella provincia prealpina. Il focus di questo club di prodotto – uno dei sei sviluppati per Expo2015 con il deciso supporto economico della Camera di Commercio di Varese insieme a Regione Lombardia – è la forte attenzione sugli elementi culturali e naturalistici, che combinano un affascinante connubio tra storia e scenario naturale di un’area intersecata dal fiume Ticino”.

Leggi l’articolo completo sul sito 141Expo.com

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.