Posti esauriti per la visita al Birrificio Poretti
In meno di tre giorni sono state chiuse le prenotazioni per l'evento di domenica 22 marzo: ben 500 le persone iscritte
Sono già state chiuse, con due giorni di anticipo, le prenotazioni per le visite guidate al Birrificio Poretti di Induno Olona – lunedì ve ne abbiamo parlato QUI e QUI – nell’ambito dell’evento “Primavera in Valganna” di domenica 22 marzo. Lo hanno comunicato oggi – mercoledì 18 – Carlsberg Italia e Comune di Varese: quest’ultimo era incaricato, attraverso lo IAT, di raccogliere le adesioni che hanno presto raggiunto il numero di 500.
Si legge nel comunicato emesso:
«L’Azienda ringrazia il personale dello IAT e il Comune di Varese per la preziosa collaborazione nella raccolta delle prenotazioni e per la passione e professionalità dimostrate ancora una volta nella gestione di questi importanti momenti di confronto con il territorio. Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi per questa data, Carlsberg Italia ricorda che le attività di Birrificio Angelo Poretti per il 2015 non finiscono qui. “Primavera in Valganna” è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti in cui l’azienda aprirà il proprio stabilimento al pubblico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.