Pronta la nuova Coop, si apre mercoledì
Il 25 marzo il supermercato si trasferisce nella nuova struttura da 1600mq in via Verdi, là dove c'era il Circolo Garibaldi (ve lo ricordate?)
Dopo poco più di un anno di lavori, a Cassano Magnago è completato il cantiere della nuova Coop di via Verdi: da mercoledì 25 marzo il supermercato Coop cassanese si trasferirà nel nuovo edificio, costruito sul terreno dell’ex circolo Garibaldi (qui le foto del gennaio 2014). 1600 metri quadri di superficie, 6 casse, 100 posti auto all’aperto (l’immagine sotto è quella ufficiale di Coop).
“La superficie di vendita del nuovo supermercato – spiega Coop – è caratterizzata da una proposta commerciale tutta orientata ai principi distintivi di Coop: tutela del potere d’acquisto del consumatore, sicurezza alimentare, qualità dei prodotti, valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e di Libera Terra ovvero provenienti da terre liberate dalla mafia e dalla criminalità organizzata. Un importante spazio nell’assortimento è riservato alla linea per Bene. Si, gamma di prodotti che risponde alle caratteristiche salutiste. Anche la linea pet food non si dimentica anche dei nostri amici animali dove la linea pet food avrà un ricco assortimento.”
Anche il nuovo supermercato utilizzerà il “Buon Fine”, progetto di Coop per il recupero a fini sociali di quei prodotti invenduti, ma ancora perfettamente integri, che per vari motivi quali, scadenza ravvicinata, confezione esterna ammaccata, residui di attività promozionali, non possono essere riproposti alla vendita. Tonnellate di merce destinata ad essere smaltita come rifiuti che invece, grazie al “Buon Fine”, sono recuperate e destinate a fini sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.