Sara D’Amario presenta il romanzo “Kikka”
L'appuntamento è per giovedì 19 marzo, alle 18, alla Biblioteca Civica di Varese
Giovedì 19 marzo, alle 18, alla Biblioteca Civica di Varese, si terrà l’incontro con Sara D’Amario, attrice e scrittrice, per la presentazione del suo terzo libro “Kikka” edito da Fanucci. L’evento è organizzato da Books Hunters Blog, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Varese e la Biblioteca Civica.
Sara D’Amario ha recitato in teatro diretta da Zingaretti, Ronconi, Zanussi e Garella. Per il cinema ha recitato con Aldo, Giovanni e Giacomo, Nanni Moretti, Toni Servillo. Per la TV ha partecipato a molte fiction, tra cui “Le tre rose di Eva”, “Non smettere di sognare”, “Distretto di polizia”, “Centovetrine” e “Vivere”. La penna divertente ma affilata di Sara D’Amario, firma un nuovo romanzo, una breccia nel mondo degli adolescenti di oggi.
Le fondatrici di Books Hunters Blog, Jessica e Barbara, portano sul territorio la loro passione per i libri, proponendo eventi culturali, letture per bambini, corsi di scrittura, incontri con autori e figure del mondo dell’editoria. Gli utenti del blog sono riuniti in una community web (e non solo) dove viene dato spazio al confronto e al dibattito creativo.
In programma nelle prossime settimane, l’incontro con un autore giallista per una serata dedicata al mistero e la presentazione di un libro che ha come tema portante “l’epilessia”. Dedicato ai più piccoli, nuove letture di favole educative con merenda e truccabimbi.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.