“Strade del quartiere Matteotti ridotte a gruviera”

La denuncia di Luciano Silighini Garagnani e Daniele Schiavo gruppo "L'Italia che verrà" che hanno incontrato alcuni residenti

Daniele Schiavo

«Una situazione vergognosa ma ormai questo aggettivo si spreca per descrivere l’incuranza nella quale è ridotta Saronno». Queste le parole di Luciano Silighini Garagnani candidato sindaco della lista di centrodestra “L’Italia che verrà” che si è recato col candidato consigliere comunale Daniele Schiavo nel quartiere Matteotti dove ha avuto un incontro con alcuni residenti di Via Sampietro.
«La zona del viale dinnanzi al campo sportivo è ricoperta di buche e da anni i residenti hanno segnalato la presenza di panettoni divelti allo stop molto rischiosi per chi esce dal parcheggio del palazzo di via Machiavelli ma dal Comune non hanno mai fatto nulla – spiega Schiavo -. Spazzatura e bottiglie di vetro lasciate davanti alla Confartigianato e veri e propri crateri sul marciapiede oltre che a bordo strada».

«Questo centrosinistra oggi rappresentato da Licata del PD più che fare un restauro sul candidato Sindaco doveva restaurare la città – conclude Silighini -. Inutile ora buttare cemento a caso qua e là. Sono cinque anni che il PD ha decretato la morte di Saronno complice di un’opposizione inesistente. Il 10 maggio li manderemo tutti a casa e faremo risorgere Saronno. Casa e lavoro per i saronnesi».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.