Una Pasquetta con gli “ultimi”

Il 6 aprile, lunedì Pasquetta, i City Angels di Varese hanno deciso di organizzare un pranzo per le persone meno abbienti. Si terrà presso il GoGo Fruit

city angels

Il 6 aprile, lunedì di Pasquetta, i City Angels di Varese hanno deciso di organizzare un pranzo per le persone meno abbienti. Si terrà presso il GoGo Fruit in piazza XX Settembre a Varese, dove la signora Etta Caverzasi offre lo spazio del locale nonchè lo stesso pranzo, che sarà  interamente offerto da lei e dall’Osteria Del Ponte di Via Maspero che cucinerà il menu: con un menù speciale perchè vegetariano, per rispettare gli animali e per festeggiare la loro entrata libera nei pubblici esercizi a Varese.

Per questione di spazi non sarà possibile ospitare più di 50 persone, ma i partecipanti potranno portare i loro amici a quattro zampe: per questo aiuteranno a servire il pranzo anche i volontari di Balzoo (Banco Alimentare Zoologico) con cui i city angels già  collaborano perchè forniscono il cibo per gli animali dei senzatetto.

Il pranzo avrà  inizio alle 12,30 e sarà  su invito, distribuito dai city Angels stessi nei giorni precedenti: per accedere sarà necessario riconsegnare l’invito  all’entrata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.