Varese, c’è un investitore: evitata la penalizzazione

La società ha rispettato la scadenza dell'Irpef grazie all'intervento di un imprenditore. Martedì saranno resi noti i meccanismi dell'operazione

calcio varese bologna serie b

Il Varese ha regolarmente rispettato le scadenze Irpef di quest’oggi e quindi non incorrerà in altre penalizzazioni come si era temuto negli ultimi giorni. L’addio alla società dell’ex vicepresidente Imborgia, che garantiva l’appoggio finanziario da qui a fine stagione, aveva infatti riaperto le problematiche relative alla possibilità che il club biancorosse potesse fare fronte agli obblighi finanziari.

Invece, all’ultimo giorno disponibile, una buona notizia: al Varese si è avvicinato un investitore che sarà presentato martedì mattina e che ha contribuito a evitare altre sanzioni che avrebbero avuto ulteriori ripercussioni su una classifica già mutilata di 3 punti (che diventeranno 4). In un momento molto difficile sul piano sportivo, almeno un raggio di sole su quello societario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.