Un libro d’arte e cibo dedicato ad Arcimboldo e all’Expo
Viene presentato giovedì 16 nella sede di Varesevive "Arcimoboldo, gustose passioni" che racconta in romanzo e ricette la storia di uno dei simboli dell'Expo
Alla vigilia di Expo 2015 Varesevive propone per giovedì 16 aprile alle 18:30 la presentazione del libro ” Arcimboldo, gustose passioni ” di Cairo editore.
Un affascinante affresco dell’Italia rinascimentale e di uno dei suoi protagonisti, l’artista simbolo dell’Expo 2015: un volume che coniuga felicemente il canone del romanzo storico con la tradizione culinaria italiana corredato di ricette originali dell’epoca. L’autrice del libro, Ketty Magni, verrà introdotta intervistata dalla giornalista Nicoletta Romano, direttore di Living. L’Ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.