Auto contro moto, ma l’autista non si ferma

Il motociclista è caduto ed è stato soccorso da alcuni passanti. La richiesta dei famigliari del centauro per risalire ai testimoni (immagine di repertorio)

incidente tradate rotonda varesina

Auto contro moto, ma la vettura non si ferma. È accaduto mercoledì mentina intorno alle 8.30 a Origgio alla rotonda sulla statale di fronte alla Novartis. Il motociclista è caduto ed è stato soccorso da alcuni passanti. L’auto però se ne è andata senza fermarsi.

Ora i famigliari del motociclista hanno scritto alla redazione e chiedono chi possa aver visto qualcosa: «Buongiorno, é possibile diffondere la richiesta di rintracciare le persone che gentilmente si sono fermate a prestare soccorso a mio marito che questa mattina ha avuto un incidente in moto? Perché ovviamente l’ auto che l’ha tamponato non si é fermata. Si sono fermati: un uomo di Rescaldina con una Motoguzzi, un ragazzo con una Clio grigia e un uomo con un furgoncino bianco».

Se qualcuno ha visto qualcosa o ha partecipato ai soccorsi, può inviare una mail alla redazione. Provvederemo a farla avere ai famigliari.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.