Botte, minacce e rapine a moglie e figlio. Arrestato
L'uomo andava avanti da anni a rendere insopportabile la vita ai famigliari: spillava loro soldi per comprare droga e li minacciava di morte. Dopo lunghe indagini sono scattate le manette

Maltrattava moglie e figlio e spillava loro continuamente somme di denaro per drogarsi. I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno arrestato un 49enne, tossicodipendente, accusato di aver sottoposto moglie e figlio a continui maltrattamenti in famiglia. In più, non contento, con minacce e comportamenti violenti, ha obbligato i famigliari a dargli continuamente delle somme di denaro. Nel 2013 la situazione ha raggiunto l’apice e la signora, che viveva ormai in penose condizioni di vita, alla vista delle lesioni riportate dal figlio, ha deciso di iniziare a denunciare tutto quanto subìto precedentemente. A botte e rapine, si sono aggiunte anche le minacce di morte. Nella giornata di ieri, venerdì 3 aprile, sono scattate le manette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.