Cambio all’Asl: Taborelli lascia
Alla direzione sanitaria è stato nominato Francesco Angelo Locati, bergamasco, dove dirigeva l'area sociale all'Asl di Bergamo

Cambio alla guida della direzione sanitaria dell’Asl di Varese. Stefano Taborelli avrebbe presentato le proprie dimissioni irrevocabili. Al suo posto il direttore generale Paola Lattuada ha nominato Francesco Angelo Locati che proviene dall’Asl di Bergamo dove ricopriva il ruolo di dirigente dell’area sociale.
Cinquantacinque anni, bergamasco, laureato in medicina all’Università degli Studi di Milano, ha svolto diversi ruoli come medico prima ai Riuniti e poi a Treviglio. Taborelli ha assunto un incarico in Regione nella direzione sociale da lunedì scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.