Casali di dimette da presidente della Saronno Servizi Sportiva
Il candidato sindaco della lista civica Tu@Saronno rimette il mandato di amministrazione unico della società che fa capo alla Saronno Servizi Spa
![Franco Casali](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/04/franco-casali-448899.610x431.jpg)
Franco Casali annuncia le sue dimissioni da presidente di Saronno Servizi Sportiva. Il candidato sindaco della lista Tu@Saronno ha rimesso il mandato alla Saronno Servizi Spa: «Ho provveduto a formalizzare alla Presidenza di Saronno Servizi SpA le mie dimissioni da Amministratore Unico di Saronno Servizi SSD a RL, in quanto candidato sindaco per la lista civica Tu@Saronno» spiega Casali.
«È stata un’esperienza interessante ed importante per me, e utilissima per l’incarico che mi auguro di poter ricevere dai cittadini – prosegue -. Ringrazio il Signor Sindaco, l’Amministrazione Comunale e Saronno Servizi SpA per la fiducia e collaborazione accordatami in questi anni. Spero di aver lasciato un buon esempio come amministratore della cosa pubblica, avendo curato con passione l’efficienza e sicurezza degli impianti, la soddisfazione dei Clienti e le relazioni umane e professionali con i collaboratori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.