Contributo della Giunta regionale al Premio Chiara
Dal Pirellone arriveranno 15mila euro

La Giunta della Regione Lombardia ha deliberato un contributo di 15mila euro per il Premio Chiara. La manifestazione letteraria ha ora le basi minime per partire, considerato che oltre a questo contributo ci sono anche i due sponsor Openjobmetis e Fondazione A2A, grazie ai quali si raggiunge la cifra di 25mila euro.
Leggi anche Premio Chiara, scatta il piano sopravvivenza
Il contributo regionale verrà assegnato «con la sottoscrizione e l’invio del rappresentante legale dell’associazione Amici di Piero Chiara – entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della comunicazione di assegnazione del beneficio regionale, pena la decadenza del contributo – di un atto unilaterale con il quale si impegna a realizzare l’intervento oggetto di contributo regionale, nel pieno rispetto delle previsioni indicate nella domanda di contributo approvata e finanziata dalla Giunta regionale».
Il direttore del premio, Bambi Lazzati, e il presidente dell’associazione, Romano Oldrini, possono ora programmare l’intera stagione legata alla manifestazione che avrà tra i premiati nella sezione “le parole della musica” il cantautore Francesco De Gregori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.