Esplosione in pub in centro a Bergamo: muore il proprietario
In piena notte del 7 aprile al Maguire's Pub, nel pieno centro città, un'esplosione ha devastato uno dei locali più conosciuti, uccidendo il proprietario. Il locale era chiuso. Una decina i feriti, tra gli abitanti del palazzo

Un boato nella notte, e uno dei locali più famosi di Bergamo va letteralmente in fumo, uccidendo il proprietario e gettando nel panico gli abitanti del palazzo: dieci tra feriti e intossicati compreso un bimbo di tre anni (Foto Bergamonews.it, qui la galleria fotografica).
E’ l’impressionante bilancio dell’esplosione avvenuta alle 4.30 martedì notte 7 aprile a Bergamo, in via Previtali: al Maguire’s Pub.
Il deceduto sarebbe Gigi Parma, titolare del locale, mentre una decina sono gli intossicati, che non erano all’interno del pub – a quell’ora chiuso – ma sono gli inquilini dei piani superiori, tra queste un bimbo di 3 anni. Oltre a lui ci sarebbero anche una ragazza di 16 anni, due donne, una di 48 e una di 68, un uomo di 78 anni e un giovane di 28. La via coinvolta nella mattina del martedì era ancora chiusa al traffico, per consentire i rilievi alle forze dell’ordine.
I particolari e gli aggiornamenti nell’articolo di Bergamonews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.