Fratelli d’Italia mette radici a Cassano Magnago
Nuova pagina facebook e campagna di tesseramento per il partito di Giorgia Meloni

Riceviamo da Fratelli d’Italia e pubblichiamo
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Cassano Magnago rende noto a tutti i propri simpatizzanti che è partita dal mese di aprile, sull’intero territorio nazionale, la campagna tesseramenti al movimento per l’anno 2015. È possibile tesserarsi anche in modalità on-line, collegandosi direttamente e con le modalità descritte sul sito ufficiale www.fratelli-Italia.it, a condizioni economiche di particolare favore.
Trattandosi di una nuova presenza sul territorio di Cassano Magnago, è fondamentale la contribuzione di tutti per poter creare i giusti presupposti e tornare a pieno titolo sulla scena politica della nostra cara città. Ritroviamoci e ricostruiamo tutti insieme la destra che più ci piace, in un particolare momento storico dove è necessario anzitutto recuperare gli ideali, i valori ed i principi che portiamo nel cuore e ci contraddistinguono. Noi siamo persone comuni, serie e oneste, produciamo e lavoriamo, ma non vogliamo più stare a guardare alla finestra aspettando che qualcosa magicamente possa cambiare in meglio. Non vogliamo essere promotori di noi stessi e non ci interessano facili guadagni, mettiamo a disposizione le nostre competenze e proponiamo una nuova politica che parta finalmente dal basso, che ristabilisca il giusto rapporto tra i governanti ed i governati, che mette le istituzioni al servizio del cittadino, non viceversa.
Per tali ragioni, adeguandoci anche ai moderni mezzi di comunicazione, abbiamo ritenuto opportuno aprire un’apposita pagina sul noto social network Facebook chiamata “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Cassano Magnago”, la quale ha già suscitato un sorprendente interesse superando nel giro di pochi giorni la prima soglia dei 100 “Mi piace”.
Andrea Del Piano
Referente per Cassano Magnago
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.