“I buonisti diano le seconde case agli immigrati”
Il senatore leghista Stefano Candiani sbotta

“Altro che requisire strutture e appartamenti sfitti ai cittadini e alle amministrazioni comunali. Il PD, Sel e il Ncd mettano a disposizione gratuitamente le loro sedi ai clandestini. Inoltre tutte le seconde case dei buonisti pelosi, di Renzi, Alfano, Boldrini, i vari cantanti, scrittori e intellettuali terzomondisti sono i luoghi ideali per ospitare i clandestini. Facciano uno sforzo e dimostrino coerenza, sono proprio le loro case per le vacanze ad essere il luogo perfetto per il ristoro dei presunti profughi. La prova di forza, i prefetti la facciamo partire da loro”.
Così Stefano Candiani vice presidente dei senatori leghisti lancia una provocazione sul tema immigrazione.
“Non c’è spazio per tutti i clandestini del mondo – dice Candiani – i costi sociali dell’invasione perpetrata da questo governo sono ormai insostenibili. Se non vogliono che lo scontro di civiltà arrivi a un punto di non ritorno si fermino. Blocchino subito le frontiere”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Un senatore di una Repubblica non può scendere a questo livello di commenti da bar sport. Sopratutto quando il suo partito ha anch’esso avuto occasioni di cambiare le cose e non l’ha fatto. Sopratutto quando ha contribuito ad aprire centri di accoglienza che oggi stesso ripudia. Lei percepisce un lauto compenso e noi come contribuenti dobbiamo giudicare quello che fa e le sue parole.
Purtroppo il suo partito è capace da 30 anni solo di una cosa: polemica sterile e parole. Intanto ingrassa.