“I soldi ci sono, l’Osservatorio è salvo”

Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Varese, nella sede del Comune

osservatorio astronomico campo dei fiori

«L’Osservatorio Geofisico Prealpino di Campo dei Fiori proseguirà la sua attività, abbiamo risolto il problema e i soldi ci sono, per cui andrà avanti: lunga vita all’Osservatorio». Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Varese, nella sede del Comune, a margine della conferenza stampa con l’assessore regionale allo Sport, Antonio Rossi, e al sindaco di Varese, Attilio Fontana, sui campionati del mondo di canottaggio sul lago di Varese.

Fiducioso il presidente del Centro Geofisico Vanni Belli: «Attendiamo i tempi tecnici che capiamo siano lunghi e di complessa risoluzione – commenta -. Siamo in costante contatto con i vari enti. Riusciamo a portare avanti le nostre iniziative con quello che abbiamo in cassa, sperando che entro giugno si passi ad atti concreti che risolvano la situazione»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.