“I soldi ci sono, l’Osservatorio è salvo”
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Varese, nella sede del Comune

«L’Osservatorio Geofisico Prealpino di Campo dei Fiori proseguirà la sua attività, abbiamo risolto il problema e i soldi ci sono, per cui andrà avanti: lunga vita all’Osservatorio». Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Varese, nella sede del Comune, a margine della conferenza stampa con l’assessore regionale allo Sport, Antonio Rossi, e al sindaco di Varese, Attilio Fontana, sui campionati del mondo di canottaggio sul lago di Varese.
Fiducioso il presidente del Centro Geofisico Vanni Belli: «Attendiamo i tempi tecnici che capiamo siano lunghi e di complessa risoluzione – commenta -. Siamo in costante contatto con i vari enti. Riusciamo a portare avanti le nostre iniziative con quello che abbiamo in cassa, sperando che entro giugno si passi ad atti concreti che risolvano la situazione»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.