Il pic nic di Pasquetta è alla Cascina Burattana

A partire dalle 11 nei prati della cascina un appuntamento dedicato a tutti: laboratori per i più piccoli e attività per gli adulti. E per tutti un buffet vegetariano

pic nic

Una Pasquetta diversa dal solito quella che si sta organizzando nei campi della Cascina Burattana di Busto Arsizio. L’appuntamento è fissato dalle ore 11.00 per il pic nic vegetariano a base della tradizionale insalata e ciapi(insalata e uova sode), accompagnata da molte specialita’ vegetariane e buon vino.

Nel pomeriggio, dalle 14 circa, cominceranno le attività, i laboratori e le iniziative dedicate ai bambini. La giornata continuera poi alla scoperta dei nuovi amici, appena arrivati in cascina: pecore, polli e conigli.

E’ necessaria la prenotazione sia per il pic nic (Alice – 338 3226370 – info@cascinaburattana.it) che per i laboratori. Contributo di partecipazione ai laboratori: € 10 per famiglie con un bimbo; 5 euro aggiuntivi per ogni fratellino/sorellina partecipante. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dell’attività della Cascina Burattana e della scuola Steiner di Varese. Le previsioni meteo, anche questa volta, sembrano proprio favorevoli. In caso di maltempo invece l’evento sarà sospeso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.