In 200 per la Unendo Yamamay a Malpensa

In 200 hanno atteso il ritorno dalla Polonia delle giocatrici di Busto Arsizio, vicecampionesse d'Europa. Striscioni, cori e tanti sorrisi per Marcon, Diouf e compagne

Una folla festosa ha accolto le giocatrici delle Unendo Yamamay, rientrate in serata (lunedì 6 aprile) a Malpensa dalla trasferta di Champions League in Polonia. Solo sorrisi per le farfalle, che hanno perso la finale contro l’Eczacibasi Istanbul.

Galleria fotografica

Unendo Yamamay, festa al ritorno 4 di 26

I tifosi le hanno accolte con striscioni, cori e tantissimi applausi, in un aeroporto colorato di rosso per l’occasione. Tra le più celebrate la capitana Marcon (definita “Regina d’Europa”) e Valentina Diouf, una delle stelle della final four di Champions League.

La Unendo Yamamay ha già ripreso a lavorare in vista dell’altro appuntamento stagionale, i playoff scudetto. La serie su tre partite tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Nordmeccanica Rebecchi Piacenza si giocherà giovedì 9 (ore 20.30) al Pala Banca, domenica 12 (ore 17) al Palayamamay con eventuale gara 3 ancora a Piacenza mercoledì 15 alle 20.30.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Unendo Yamamay, festa al ritorno 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.