Incendio nella notte, muoiono due sorelle

Maria e Carla Agrati sono morte nell'incendio che ha avvolto la loro abitazione di via Roma. Solo il fratello è riuscito a salvarsi dalle fiamme

ispra incendio vigili del fuoco

Erano da poco passate le 2 della notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile quando un incendio ha ucciso Maria e Carla Agrati. Le due sorelle viveno insieme in un’abitazione di via Roma, all’angolo con via Immacolata ed è lì che hanno perso la vita tra le fiamme (immagine di repertorio).

Sarebbero stati due giovani che stavano rincasando verso quell’ora a dare l’allarme e sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del Fuoco oltre ad ambulanza e Carabinieri. Per le due donne, entrambe di 70 anni, non c’è stato nulla da fare mentre il fratello che viveva nella stessa abitazione è riuscito a salvarsi. 

Solo in mattinata la struttura è stata messa in sicurezza e secondo le prime ricostruzione l’origine delle fiamme potrebbe essere dovuto ad un cortocircuito o ad una fuga di gas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.