La Pro Patria vuole i tre punti contro la Cremonese
I tigrotti ospiteranno allo "Speroni" i grigiorossi sabato 25 aprile alle ore 14,30. Fuori Calzi e Taino, Serafini è in dubbio

Tutti i giochi sono ancora aperti e la salvezza per la Pro Patria è ancora a portata di mano. I tigrotti però dovranno dimostrare di crederci, a partire da sabato 25 aprile (ore 14,30) quando allo “Speroni” arriverà la Cremonese.
Qualche problema di formazione per mister Marcello Montanari, che non potrà contare sullo squalificato Marco Taino e sull’infortunato Giampaolo Calzi, mentre spera di recuperare in tempo capitan Serafini, uomo chiave della Pro.
Sulla fascia sinistra di difesa dovrebbe andare Erik Panizzi, mentre a centrocampo potrebbero esserci variazioni, con Bovi candidato ad una maglia da titolare al posto di Palumbo, non ancora al cento per cento. In attacco pronto Baclet nel caso il capitano non riuscisse a recuperare, mentre Candido e Terrani dovrebbero vestire ancora le maglie numero 10 e 11.
La Cremonese, dopo un inizio di stagione stentato, sotto la guida di mister Giampaolo ha raggiunto la salvezza, che non può però essere un risultato positivo per una società ambiziosa. I grigiorossi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma a Busto Arsizio non verranno certo a fare una gita di piacere. Non ci sarà il centrocampista Michele Moroni, squalificato, ma il nemico pubblico numero uno resta Andrea Brighenti, capitano, che ha sempre avuto un feeling speciale con la Pro e nelle ultime tre giornate di campionato ha messo a segno quattro reti.
Il live è già attivo. Potrete commentare live o interagire tramite istagram e twitter con l’hashtag #propatriacremonese
Pro Patria – Cremonese (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-3): Melillo; Botturi, Lamorte, Pisani, Panizzi; Bovi, Arati, Giorno; Candido, Serafini (Baclet), Terrani. All.: Montanari.
Cremonese (3-5-2): Galli; Gambaretti, Briganti, Castellini; Marchi, Palermo, Jadid, Ciccone, Crialese; Brighenti, Manaj. All.: Giampaolo.
Arbitro: sig. Giua di Pisa (Piazza e Bassutti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.