Lauree magistrali: istruzioni per l’uso
L'Università dell'Insubria apre le porte a studenti e neo-laureati che vogliono proseguire nella specializzazione, nelle sedi di Varese e Como

Per una scelta consapevole dopo la laurea triennale, l’Università degli Studi dell’Insubria organizza l’Open Day delle lauree magistrali, in programma venerdì 17 aprile 2015, a partire dalle ore 9.30, a Varese nelle sedi del Campus di Bizzozero, Padiglione Monte Generoso, Padiglione Morselli, Via Dunant 3 e Collegio Carlo Cattaneo, e a Como, nella sede di via Valleggio e del Chiostro di Sant’Abbondio.
L’iniziativa, rivolta a studenti universitari e laureati interessati a proseguire il proprio percorso formativo, vuole fornire pratiche “istruzioni per l’uso” sull’iscrizione ai corsi e sulle possibilità di agevolazioni economiche (borse di studio, etc) attraverso testimonianze, incontri individuali e mini-lezioni scelte dai singoli corsi per farsi conoscere al meglio.
Per iscriversi all’evento basta collegarsi al sito www.uninsubria.it e compilare il form on-line. È possibile consultare il programma dettagliato all’indirizzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.