Lauree magistrali: istruzioni per l’uso

L'Università dell'Insubria apre le porte a studenti e neo-laureati che vogliono proseguire nella specializzazione, nelle sedi di Varese e Como

Open Day Como

Per una scelta consapevole dopo la laurea triennale, l’Università degli Studi dell’Insubria organizza l’Open Day delle lauree magistrali, in programma venerdì 17 aprile 2015, a partire dalle ore 9.30, a Varese nelle sedi del Campus di Bizzozero, Padiglione Monte Generoso, Padiglione Morselli, Via Dunant 3 e Collegio Carlo Cattaneo, e a Como, nella sede di via Valleggio e del Chiostro di Sant’Abbondio.

L’iniziativa, rivolta a studenti universitari e laureati interessati a proseguire il proprio percorso formativo, vuole fornire pratiche “istruzioni per l’uso” sull’iscrizione ai corsi e sulle possibilità di agevolazioni economiche (borse di studio, etc) attraverso testimonianze, incontri individuali e mini-lezioni scelte dai singoli corsi per farsi conoscere al meglio.

Per iscriversi all’evento basta collegarsi al sito www.uninsubria.it e compilare il form on-line. È possibile consultare il programma dettagliato all’indirizzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.