Mimetica e pallini di plastica, la partita di soft air la compro su Groupon

Tra le tante attività in vendita sul portale di offerte c'è anche la curiosa promozione di un gruppo di soft air attivo nella zona di Malpensa

softair

Un pomeriggio con mitra ad aria compressa e pallini di plastica. Tra le tante offerte in vetrina su Groupon c’è anche questo: una partita di soft air per più persone, venduta online dalla Prima Brigata San Macario, gruppo di soft air attivo tra Samarate e Cardano al Campo.

Il soft air è sempre più diffuso in provincia, ne abbiamo parlato anche di recente: nella zona di Malpensa ci sono molti gruppi attivi, complice forse l’estensione dei boschi e l’esistenza anche di alcune vecchie strutture militari che aumentano il fascino del “campo di gioco” (la foto è d’archivio).

Come funziona l’offerta? “Sono compresi 1000 pallini, maschera, fucile e tuta mimetica. È previsto un briefing iniziale sulla sicurezza, per chiarire quali sono le regole e gli obiettivi di gioco, l’utilizzo dell’attrezzatura e le norme di comportamento. Inoltre è garantita l’assistenza sul campo”. Si gioca per circa 3 ore, di sabato o di domenica. L’offetta su Groupon è piuttosto conveniente come prezzo-base e va completata con l’iscrizione dei singoli all’associazione sportiva (valida un anno), anche per copertura assicurativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.