Moto e musica per superare le differenze
Offrire a famiglie, bambini, disabili una giornata indimenticabile: è l'obiettivo di "MotoMusicaInsieme", organizzato a Villa Erba. Tra gli ospiti Francesco Facchinetti e Van De Sfroos

Offrire alle famiglie, bambini, disabili e agli ex normodotati, in generale a tutti i ragazzi, una giornata indimenticabile in cui, attraverso la forza della musica e dello sport, in particolare la moto, e grazie alla bellezza di un ambiente paesaggistico straordinario, sia possibile incontrarsi, confrontarsi e superare le differenze.
Questo è l’obiettivo di “MotoMusicaInsieme“, evento organizzato dall’associazione Infinity Sound in collaborazione con la cooperativa Sim-patia ed il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Cernobbio, che si terrà domenica 12 aprile a Villa Erba.
La giornata, con ingresso a donazione, inizierà alle 14.00 con una performance di motocross freestyle con Vanni Oddera e Daboot all’interno del parco di Villa Erba, mentre dalle 15.00 alle 18.00, presso il padiglione centrale, si terranno i concerti di Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Van De Sfroos, Alessandro Martire, Giulio Maceroni, dei bambini della scuola di Cavallasca dell’Istituto comprensivo di Breccia-Prestino nonché testimonianze e interventi di rappresentanti della Fondazione Marco Simoncelli, Fai, Unesco, Ospedale Sant’Anna, ASL Como – Regione Lombardia ed altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.