Nuova rapina sulla Saronno-Seregno, arrestati tre ragazzi

In manette tre ragazzi che hanno assalito un 21enne dopo che avevano finto di fare amicizia. Si indaga ora per capire se siano loro gli autori delle altre rapine sui treni

saronno seregno ferrovia apertura stazione

Nuova rapina su un treno della Saronno-Seregno, ma questa volta i responsabili sono stati arrestati. A finire in manette sono stati due uomini di origine marocchina, di 29 e 30 anni, e una ragazza italiana di circa 20 anni. 

Nei giorni scorsi, a bordo di un vagone della tratta ferroviaria, i tre si sono avvicinati a un ragazzo di 21 anni residente a Giussano. All’inizio i tre si sono dimostrati disponibili a fare amicizia e insieme sono scesi dal treno e si sono diretti al bar della stazione di Ceriano Groane.

Appena hanno svoltato l’angolo in direzione del bar, il giovane è stato assalito e derubato di quel che possedeva, circa 100 euro. I tre sono così fuggiti, ma il 21enne ha dato subito l’allarme. Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia dei carabinieri di Desio che ha rintracciato i tre malviventi che si allontanavano a piedi. 

I tre sono stati quindi arrestati e i carabinieri stanno cercando di capire se siano loro i responsabili delle altre rapine avvenute sui treni nelle scorse settimane, più o meno con la stessa metodologia.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.