Quando un bancomat è “fuori uso per evento criminoso”
E’ quello che succede allo sportello di Castronno della banca Monte Paschi di Siena, oggetto un paio di settimane fa di una rapina al bancomat, scassinato nottetempo

I disservizi sono tanti, e la gente comincia ad essere esasperata.
Ma ce ne sono di decisamente giustificati, di cui non sono vittime solo gli utenti ma anche i “proprietari” dell’oggetto fuori uso: e per questo vale la pena segnalarlo.
E’ quello che succede allo sportello di Castronno della banca Monte Paschi di Siena, oggetto un paio di settimane fa di una rapina al bancomat, scassinato nottetempo per fare un “prelievo forzoso”.
Per motivi vari legati all’evento perciò non è stato ancora possibile ripararlo: creando però disagio tra i clienti, che non erano soddisfatti dal cartello standard “bancomat fuori uso”.
Così l’avviso che segnalava il disservizio, con relativa scusa per il disagio ovviamente, ha cambiato aspetto: ora è “Bancomat fuori uso per evento criminoso”. Così almeno ora gli utenti sanno chi “ringraziare” per il disagio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.