Raduno di auto e moto storiche
L'evento è in programma per domenica 19 aprile, dalle 10,45

Appuntamento all’Oratorio di Leggiuno Beato Pier Giorgio Frassati per il raduno di auto e moto storiche in programma per domenica 19 aprile. Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle 9,30. Alle 10 e 45 avrà inizio il giro coi veicoli e, al ritorno, la benedizione delle autovetture. L’aperitivo è per le 12,30 mentre alle 13 apre lo stand gastronomico con panino e salamella, risotto “Pier Giorgio Frassati” a base di formaggi, patatine, bibite, crepes, caffè e zucchero filato.
Alle 14,30 presentazione e commento mezzi. Alle 15,30 sorteggio dell’auto e della moto più bella eseguito dai bambini. Alle 16 intrattenimento e gioco mentre il termine della manifestazione è prevista per le 18.
La quota di iscrizione è di 20 euro autista e conducente e comprende: iscrizione, buono pasto e gadget. Per informazioni e iscrizioni oratoriopgfleggiuno@gmail.com (mettere “raduno” come oggetto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.