Rissa in enoteca, 30enne ci rimette un orecchio
Un trentenne dopo aver fatto a botte con gli avventori di un locale li ha minacciati e danneggiato le macchine parcheggiate in zona. L'intervento della polizia ha riportato la calma nel quartiere Frati

È finito in ospedale con un orecchio malconcio, il trentenne che venerdì sera a Busto Arsizio ha litigato con delle persone che trascorrevano l’inizio del week end in un locale in via 20 settembre nel quartiere Frati.
L’uomo non contento della scazzottata, ha danneggiato alcune macchine parcheggiate in zona e poi ha minacciato con un’arma gli avventori del locale che si sono barricati dentro il bar fino all’arrivo di una Volante della Polizia che ha riportato la calma e preso in consegna lo scalmanato, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che aveva profonde ferite ad un orecchio.
L’uomo è stato ricoverato nell’ospedale cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.