Sassari vietata ai tifosi di Varese
Il prefetto della città sarda ha vietato la trasferta ai sostenitori della Openjobmetis. Due anni fa ci furono scontri prima della partita

Non ci saranno tifosi biancorossi domenica 19 aprile – si gioca alle 18,15 – al PalaSerradimigni di Sassari, dove la Openjobmetis proverà a sfidare il Banco di Sardegna nella quart’ultima giornata di campionato di Serie A. Lo ha deciso il prefetto di Sassari, che “per evitare turbative alla pubblica sicurezza” ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Varese.
Un provvedimento che deriva dagli scontri avvenuti due anni fa nella zona tra il palasport e lo stadio della città sarda, che avevano visto coinvolti alcuni ultras biancorossi e quelli della Torres, la squadra di calcio locale. Un provvedimento, in questa occasione, che forse è superfluo: sarebbero stati ben pochi infatti i sostenitori della Openjobmetis presenti in questa circostanza a Sassari.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Domani giovedì cda varese nel cuore…oggi il dottore ha dichiarato che nn ce stato lui a convocare la famosa riunione ma il sindaco fontana e lui amorevolmente ha risposto all appello della città!!! Ora capisco che dire una cosa e cambiare le cose il giorno dopo è normalità in Italia ma una delle due o il sindaco fontana ci prende in giro o il dott.ponti e i suoi compagni hanno tentato la spallata. In ogni caso le sorprese non sono finite…..dopo giovedì….ma sindaco piazza Repubblica ???????
Ah dimenticavo …..ma il consorzio deve mettere 500.000 più 700.000 totale 1.200.000 dottore Ponti 500.000 e vuole il 50% e comandare , secondo me manca uno zero nella proposta!!!! Aspetto risposte ………. Dai giornalisti in particolare varesini che tutto sanno ma poco scrivono colpa degli editori? Mah…… Ubi MAIOR minor CESSAT ….. O meglio tengo famiglia!!! Frequenti incontri in bucolici boschi domani sapremo chi sono i democristiani dorotei….. Meditate…. Sindaco ma piazza Repubblica ?????