Scontro frontale: muoiono due motociclisti
Lo scontro questa mattina, intorno alle 11,30 in via Bergamo. Per i due centauri non c'è stato nulla da fare

Drammatico incidente alle porte di Caronno Pertusella intorno alle 11,30 di questa mattina tra un automobile e una moto. Lo scontro è avvenuto alle 11,30 all’intersezione tra via Arese e via Piave lungo via Bergamo tra una Volkswagen Polo condotta da un 42enne e una moto su cui viaggiava un 48enne di Garbagnate Milanese con una donna come passeggero.
La moto ha urtato la vettura nella fiancata del passeggero e si è rovesciata facendo finire a terra i due centauri. Avevano il casco ma non è servito. Automobilisti di passaggio e residenti hanno dato l’allarme ed i soccorsi sono arrivati in pochi minuti. Il personale della croce azzurra di Caronno Pertusella e dell’automedica non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due motociclisti. Il 42enne è invece stato trasferito all’ospedale di Saronno ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto una squadra di pompieri di Garbagnate Milanese e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso necessati a ricostruire la dinamica del sinistro. Pesanti le conseguenze sulla circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.