Se ne va il pm Raffaella Zappatini, sarà giudice a Verbania
Il magistrato era arrivato a Busto nell'agosto del 2011. Ha seguito alcuni dei casi di cronaca nera più importanti tra i quali l'evasione di Domenico Cutrì e il processo ad Andrea Pizzocolo, l'assassino del motel

Anche Raffaella Zappatini lascia la Procura di Busto Arsizio. Il sostituto procuratore chiude la sua esperienza negli uffici di largo Giardino per il Tribunale di Verbania dove coprirà il ruolo di giudice. Arrivata dalla Procura di Varese nell’agosto del 2011 si è occupata di diverse vicende di particolare rilevanza: ricordiamo tra tutte le indagini e l’arresto di Domenico Cutrì, evaso dal tribunale di Gallarate nel febbraio del 2013, insieme a tutta la banda che prese parte all’evasione e alla latitanza durata poco più di una settimana.
Ma negli anni il sostituto procuratore ha anche seguito il processo al cosiddetto “pornomassaggiatore” Roberto Benatti, ha indagato sul giro di usura gestito da Pippo Drago e ne ha seguito il relativo processo. L’ultimo processo portato a termine è quello nei confronti di Andrea Pizzocolo, l’assassino di Simona Lavinia Ailoaiei, per il quale ha ottenuto la pena dell’ergastolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.