Si ribalta un rimorchio, chiusa la strada per 2 ore
L'incidente è avvenuto alle 13,30 sulla strada che dalla Folla di Malnate porta ai valichi. Traffico bloccato per due ore e mezza per permettere di spostare il mezzo pesante

I vigili del fuoco della sede centrale di Varese, sono intervenuti nel comune di Malnate in via Fiume-SP 3 – lungo strada della Baraggia di Malnate che dalla Folla porta verso i valichi – per il ribaltamento di un rimorchio.
Per cause ancora in fase di accertamento il rimorchio di un’autocarro si è ribaltato su di un fianco. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru hanno provveduto a raddrizzare il veicolo e a liberare la strada che attualmente è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore.
L’incidente è avvenuto alle 13.30 e sono intervenuti, chiudendo la strada, la Polizia Locale di Malnate, la Stradate e la Provinciale, oltre ai Vigili del Fuoco. Intorno alle 15 il mezzo è stato rimesso in asse e verso le 16.15 la strada è stata riaperta al traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.