Solidarietà dalla Provincia al sindaco e al segretario comunale di Uboldo
La vicinanza del presidente della provincia, Gunnar Vincenzi, dopo l'atto mafioso avvenuto martedì sera, quando è stata incendiata l'auto del segretario durante la seduta dell'assise municipale

«Esprimo a nome mio e di tutta l’amministrazione provinciale solidarietà e vicinanza al Sindaco Guzzetti di Uboldo e al segretario comunale Paolo Alamia e al contempo condanniamo il vile e ignobile gesto compiuto da ignoti».
Parole del presidente della provincia di Varese, Gunnar Vincenzi, dopo l’atto mafioso contro il segretario comunale, avvenuto martedì sera, quando gli è stata incendiata l’auto durante la seduta dell’assise municipale. «So, in quanto Sindaco oltre che Presidente della Provincia – prosegue Vincenzi -, quanto sia complesso il compito di un amministratore, comprendo lo stato d’animo di questi giorni del primo cittadino e del segretario comunale di Uboldo e apprezzo la loro reazione ferma e coraggiosa davanti a un attacco vigliacco che non dovrebbe mai accadere in un Paese democratico qual è l’Italia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.