Sportelli rionali, i prossimi appuntamenti
Sono previsti diversi appuntamenti degli Sportelli Rionali, nei prossimi giorni: tra gli altri a Biumo Superiore, Lissago, Masnago, Calcinate del Pesce e Bizzozero

Sono previsti diversi appuntamenti degli Sportelli Rionali – momenti di incontro con i cittadini dei vari quartieri, in cui è presente un dipendente comunale che raccoglie richieste, segnalazioni, lamentele, idee dei cittadini – nei prossimi giorni.
Martedì 7 aprile l’incontro è a Biumo Superiore, Montello, Ippodromo, all’Oratorio Centro Parrocchiale Maria Immacolata, mercoledì 8 aprile alla Rasa all’ex scuola elementare, giovedì 9 aprile a Lissago alla sala dell’oratorio, lunedì 13 aprile a Masnago e Calcinate degli Origoni alla Casa Frassati Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, lunedì 20 aprile a Bregazzana alla sede ANFFAS, martedì 21 a Calcinate del Pesce alla parrocchia, mercoledì 22 aprile a Bizzozero e San Carlo, al Circolino di Bizzozero.
Gli sportelli sono aperti in tutte le sedi, e nei giorni indicati, dalle 15.30 alle 17.30. Sarà presente l’assessore Maria Ida Piazza.
Si ricordano anche gli incontri di primo soccorso “NUE 112 e gestione della chiamata di soccorso in caso di emergenza sanitaria” organizzati dall’assessorato ai rioni in collaborazione con Areu, a cura del personale AAT 118 Varese (inizio ore 21). Queste le date:
Lunedì 13 aprile Oratorio Parrocchia di Calcinate del Pesce
Lunedì 20 aprile Sede del Circolino di Bizzozero
Lunedì 27 aprile Oratorio Parrocchia di Bobbiate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.