Striscione di cordoglio per la morte di Lo Porto
Due attivisti di Fratelli d'Italia hanno esposto lo striscione per protestare contro gli USA

Non solo il cordoglio, ma anche la critica. Oggi, 26 aprile uno striscione per ricordare la morte di Giovanni Lo Porto, il cooperante ucciso nel gennaio scorso da un raid statunitense mentre era tenuto prigioniero dai terroristi di Al Queda al confine fra Pakistan e Afghanistan è stato esposto a Busto Arsizio.
Autori dell’iniziativa due attivisti di Fratelli d’Italia: Giosuè Andreozzi (Coordinatore dei comuni dell’area Gallaratese) e Francesco Attolini: “Abbiamo voluto portare la nostra solidarietà e vicinanza a un connazionale morto in terra straniera”.
“Abbiamo scelto di esporre lo striscione in via 11 Settembre in quanto è l’unico luogo che a Busto Arsizio rimanda e richiama gli Stati Uniti d’America”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.