Torneo ACTL, vince il Cral Mazzucchelli

Concluso a Varese il torneo di volley misto: la squadra campione ha sconfitto in finale (3-0) il Cral Whirlpool

30° Torneo ACTL Pallavolo Misto

Sabato 18 aprile alla palestra “Falaschi” di Varese si è concluso il 30° Torneo ACTL misto di pallavolo. Il torneo organizzato da ACTL Varese ha visto quest’anno schiarate alla partenza otto squadre provenienti sia da Varese sia dalla provincia:
CRAL Mazzucchelli 1849, CRAL Whirlpool, CRAL Provincia di Varese, Fiveol. Onda Blu, Quasars Induno, OR.MA. Masnago e Amatori CSI Luvinate si sono sfidate in un campionato che ha preso il via a novembre e che si è articolato su 56 partite di regular season, 9 incontri di playoff e le 2 finali di sabato.

Numeri che testimoniano l’impegno delle squadre partecipanti e il grande impegno organizzativo di ACTL Varese. La giornata di sabato ha visto sfidarsi nella finale 3°-4° posto il CRAL Provincia di Varese e Fiveol con la vittoria di quest’ultima per 2-0.
Nella finalissima sono scese in campo le squadre dominatrici della regular season, CRAL Mazzucchelli 1849 e CRAL Whirlpool: al termine di un acceso match il CRAL Mazzucchelli 1849 si è aggiudicata il trofeo vincendo con il risultato di 3-0 (25-22, 25-20 e 25-23 i parziali dei set).
La premiazione di tutte le squadre partecipanti è stata effettuata dal cavalier Vincenzo Bifulco, promotore del torneo e del motto di ACTL Varese «Tutti insieme con l’obiettivo di dare qualità alla vita nel tempo libero».

di
Pubblicato il 21 Aprile 2015
Leggi i commenti

Foto

Torneo ACTL, vince il Cral Mazzucchelli 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.