Tutti i candidati di “Gemonio Democratico”
Il gruppo che candida sindaco Rosario Finali comprende cinque iscritti al Pd e cinque indipendenti. Primi incontri con gli elettori domenica 3 maggio
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste per le elezioni amministrative, anche la compagine “Gemonio Democratico” si presenta ai cittadini con un primo volantinaggio e con la diffusione dei nomi dei propri candidati (in alto la prima foto di gruppo).
Come già noto, l’aspirante sindaco è Rosario Finali, 35enne laureato in economia e management, sposato con due figlie e impiegato presso le poste svizzere. Finali è alla testa di un gruppo di area PD (ed è anche segretario della locale sezione): dei dieci candidati consiglieri, cinque sono infatti iscritti al Partito Democratico. Si tratta di Mario De Angelis (quello con la più lunga militanza politica in paese, dove è già stato consigliere), Alessia Chiesa (ex vicesindaco di Orino), Carlo Pili, Anna De Santis e Domenico Incampo. La lista di “Gemonio Democratico” è quindi completata da cinque candidati indipendenti, nessuno dei quali ha già esperienza diretta nell’assise di Villa Sacchi-Forzinetti.
La squadra di Finali ha già programmato una serie di appuntamenti di incontro con i cittadini: domenica 3 maggio “Gemonio Democratico” sarà prima in piazza Virgilio (dalle 9 alle 12) e poi sul piazzale delle scuole elementari (dalle 15 alle 18). Le due presentazioni al pubblico della lista invece sono state fissate per giovedì 14 e giovedì 28 maggio: in entrambe le occasioni l’appuntamento è per le ore 21 al salone polivalente del parco delle feste in via Curti.
Gemonio Democratico
Candidato sindaco: Rosario Finali
Candidati consiglieri: Mario De Angelis, Alessia Chiesa, Carlo Pili, Anna De Santis, Domenico Incampo, Angelo Bruno, Guglielmo Biavaschi, Erminia Oppizzio, Giovanna Fausta Ballerio, Fabiana Arioli.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.