Al Condominio i comici Pintus e Battista
Ancora pochissimi biglietti per il “Maurizio Battista Show" lo spettacolo in scena sabato 10 aprile. Tutto esaurito invece per lo spettacolo "50 sfumature di Pintus" in scena il giorno dopo

Sono rimasti solo pochissimi biglietti per il “Maurizio Battista Show”, lo spettacolo che il comico romano metterà in scena al Teatro Condominio sabato 10 aprile. Lo spettacolo è un one-man-show in cui l’artista si conferma come uno dei più amati dal pubblico, grazie ad una satira graffiante che trae lo spunto dalla vita di tutti i giorni. «Io vado in giro, parlo con la gente, ne vedo e ne sento di tutti i colori», spiega infatti Battista. Al pubblico si ispira e spesso lo coinvolge direttamente nel corso dello spettacolo. Non a caso la prontezza della battuta, specie se improvvisata, è uno dei punti di forza del comico romano.
I temi del “Maurizio Battista show”, su testi scritti dallo stesso Battista insieme a Riccardo Graziosi, prendono le mosse dalla vita stessa del suo protagonista: il matrimonio, la moglie. O meglio, le mogli, visto che, come ammette lo stesso Battista, ha «perseverato» nell’errore. Ma si parla anche di viaggi aerei, con la presa in giro dei criteri di risparmio delle compagnie low cost e del provincialismo di certi viaggiatori italiani. Come quelli che ad agosto partono in bermuda per l’Argentina, non sapendo che troveranno l’inverno ad accoglierli. Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di assistere allo spettacolo venerdì 10 aprile alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 27 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate.
Il giorno dopo l’appuntamento è con Angelo Pintus, comico che torna a Gallarate, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, con il suo spettacolo “50 sfumature di Pintus”, titolo che fa il verso ai bestseller di E. L. James. Con un’unica, importante, differenza: «le mie sfumature vi faranno ridere».
Nato a Trieste, Angelo Pintus ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici, quindi in duo con Max Vitale. Come solista, ha partecipato a Guida al Campionato e dal 2009 è membro fisso del cast di Colorado, trasmissione per la quale cura la rubrica “Sfighe”, parodia della trasmissione di RaiTre “Sfide”. Artista dell’imitazione, dal 2013 riempie i teatri con lo spettacolo “50 sfumature di Pintus”. Il pubblico del Teatro Condominio avrà la possibilità di ridere insieme a Pintus sabato 11 aprile alle 21. La serata è sold out.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.