Un mix di giovani ed esperti per Insieme per Gorla
La lista che candida a sindaco Gianni Banfi ha svelato i nomi dei candidati consiglieri

Nella serata di venerdì 24 aprile sono stati svelati i nomi dei candidati che si presenteranno alle prossime elezioni comunali nella lista di Insieme per Gorla. La squadra è composta da un mix di giovani e anziani con esperienza amministrativa alle spalle con l’obiettivo di “coltivare” la classe dirigente di domani. Sosterranno la candidatura a sindaco di Gianni Banfi: Alessio Ferioli, Anna Maria Marinoni (che sarà vicesindaco in caso di vittoria), Annibale Landoni, Cristiano Moroni (non candidato ma indicato come assessore esterno all’ecologia), Cristina Monza, Elena Lavelli, Fabrizio Caprioli, Fabrizio Fumagalli, Luciana Lucietto, Marco Brambilla, Massimo Zorzi, Nicoletta Orlando, Roberto Pigni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.