Una serata per aiutare il Nepal

Una cena con piatto tradizionale e alcune testimonianze nell'appuntamento organizzato per raccogliere fondi per aiutare il Napal e le aree himalayane colpite dal terremoto

cena solidale nepal

Venerdì 1° maggio, dalle ore 19.30, il Salone del Centro Parrocchiale di Biumo Superiore (via Guido Reni 6, zona ippodromo) ospita una cena solidale e una serata di testimonianze e di solidarietà per il Nepal e le zone Himalayane colpite dal terremoto.

Intervengono:

– Marco Zanzi & Friends: Maria De San Juan e Sandy Clark (dei Border Crossing), Alice Clerici, Lorenzo Bertocchini & Alberto Montalbetti
– Dott.ssa Elisa Brugnoni dell’associazione AMICI DI LORENZO (progetto di solidarietà nella valle del K2)
– Romano Dadò (CH) – Alpinista

Alle 19.30 cena di solidarietà con assaggio del piatto tradizionale Nepalese Daal Bhat Tarkari (Riso con lenticchie e verdure): contributo di 5€ totalmente devoluti per la causa della serata. Chiunque può e vuole contribuire all’organizzazione porti qualcosa da mangiare per la cena. Tutti siamo protagonisti, tutti siamo contributori.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.