Amministrative, anche Maria Teresa Ruta fra i candidati
La popolare showgirl fra i componenti della lista civica “La grande Luino”
Incombono le scadenze elettorali, e le liste che partecipano alle elezioni amministrative devono venir presentate in Comune per le procedure di rito: anche in un atto così formale, però, possono viversi delle sorprese.
Una di queste si è consumata oggi, primo maggio, quando a Luino una delle liste che partecipano alla tornata elettorale di fine maggio, fra i nomi candidati consiglieri de “La Grande Luino – Taldone sindaco” compariva anche il nome di Maria Teresa Ruta.
La nota showgirl figurava con tanto di data di nascita 23/04/1960, fra i nomi – alcuni noti, altri meno nella politica cittadina – : il quarto dal fondo.
La Ruta è un volto noto della televisione italiana: ha condotto diverse trasmissioni popolari come “Quelli che…il calcio” , “Unomattina” “Ok il prezzo è giusto” e ha partecipato come concorrente al popolare reality “L’isola dei famosi”: ha casa a Luino e da anni è nota in città per la conduzione di iniziative canore come “Il cuoricino d’oro”.
La notizia della candidatura del noto volto televisivo ha subito fatto il giro della cittadina, provocando subito la reazione del sindaco in carica, Andrea Pellicini, che ha subito rilasciato una dichiarazione in merito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.