Bandzilla 2015 è con Zeus, Sick Tamburo e Carnesi

Il festival si terrà dal 9 all'11 luglio nel Cortile di Casa Morandi. Dopo i concerti "discoteca silenziosa" e non manca il contest per band emergenti

Rete Festival Varese

Bandzilla svela la line up. Il Cortile di Casa Morandi (Viale Santuario 2) per questa quarta edizione del festival vedrà in scena Zeus + the Singer is Dead il 9 luglio. Il giorno dopo sarà la volta dei Sick Tamburo + Johnny Mox. Sabato 11 Luglio: Dimartino+Nicolò Carnesi. L’ingresso a tutti i concerti è gratuito e avranno inizio alle 22.

E non è tutto. Come sempre Bandzilla darà spazio al contest per band emergenti che avrà inizio alle 19 e i nomi delle band che vi partecipano saranno resi noti durante la prima settimana di Giugno. La premiazione sarà invece durante la serata di sabato.

Al termine delle serate di giovedì 9 e venerdì 10 Luglio inoltre, la musica di Bandzilla 2015 proseguirà con la Silent Disco (o discoteca silenziosa), grazie alla partnership tecnica con Ondasonica. Si tratta di un particolare tipo di evento musicale durante il quale i partecipanti potranno godersi il live set dei nostri DJ e scatenarsi a tempo di musica senza produrre alcun rumore. Tutti in pista con le cuffie sulle orecchie, distribuite gratuitamente.

Durante la manifestazione è prevista anche un’area esposizione designer, artisti e illustratori. Un tributo a creatività, talento e handmade.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, inizio concerto alle 22. Si fa anche se piove. Durante i tre giorni la cucina sarà aperta dalle 19:00. Sabato 11 Luglio: apertura cancelli ore 15:00 con area expo, area lounge, intrattenimento per bambini e famigliel. After Show DJ Set: giovedì 9, venerdì 10 [con Silent Disco] dalla 1:00 alle 2:00, sabato 11 dalla 1:00.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.