Buosi e il Cioccolato, è goloso il corso Tigros

Il famoso cioccolatiere con sedi a Venegono Superiore e Varese si occuperà dell'ingrediente principe del cluster del cacao, declinato in tre ricette una più golosa dell'altra

Varie

Sarà Denis Buosi il prossimo protagonista dei corsi Tigros dedicati ai cluster Expo.

Il famoso cioccolatiere con sedi a Venegono Superiore e Varese si occuperà dell’ingrediente principe del cluster del cacao: il cioccolato, declinato in tre ricette una più golosa dell’altra. Appuntamento mercoledì 27 maggio 2015 dalle 17:00 alle 19:00 presso il ristorante Buongusto di Solbiate Arno

L’appuntamento, manco a dirlo, è sold out: noi però lo seguiamo con il nostro liveblog.

Se non visualizzi correttamente il liveblog, clicca qui.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.