Caccia al tesoro su due ruote

L'appuntamento, per grandi e piccini, è per domenica 10 maggio. L'evento è organizzato in occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta

Tempo libero generica

Domenica 10 maggio l’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno, aderirà alla Giornata Nazionale della Bicicletta organizzando insieme agli Oratori del paese una grande caccia al tesoro a squadre su due ruote. La manifestazione sarà una speciale occasione per vedere il mondo e Gazzada Schianno con un occhio diverso, più attento alla natura, alla riscoperta del territorio e al futuro del nostro pianeta attraverso giochi a tema, quiz e prove a tempo che condurranno i partecipanti in un’allegra pedalata per le vie del paese. Le squadre iscritte devono essere composte da massimo di 6 componenti con almeno 1 bambino (sotto i 13 anni) e 1 adulto (responsabile della squadra) per squadra. Gli spostamenti dovranno essere effettuati in bicicletta. Non sarà necessario raggiungere posti inaccessibili o pericolosi. Il regolamento completo è disponibile sul sito comunale www.comune.gazzada-schianno.va.it.

ISCRIZIONI: entro venerdì 8 maggio 2015 telefonando ai seguenti numeri:

– Ufficio Comunicazione 0332 875123
– Oratorio di Gazzada 347 0522532
– Oratorio di Schianno 366 1386211
o inviando una e-mail a comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:
ore 14.00 Ritrovo presso l’oratorio di Schainno e divisione in gruppi
ore 14.30 Partenza della “CACCIA”
ore 16.30 (circa) Fine caccia al tesoro e grande merenda offerta a tutti i partecipanti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.