Camion sbaglia manovra e si incastra: Bogno bloccata per due ore

I vigili del fuoco intervenuti sul posto con due autopompe e un'autogru giunta dalla sede centrale di Varese e hanno sollevato il bilico: dopo averlo riposizionato sono riusciti a farlo uscire dal centro abitato

Camion incatrato a Bogno di Besozzo

I vigili del fuoco dei distaccamenti di Ispra e Laveno Mombello, questa mattina mercoledì 27 maggio alle ore 11 sono intervenuti nel comune di Besozzo a Bogno in via Piave per un camion incastrato.

Galleria fotografica

Camion incastrato a Bogno di Besozzo 4 di 7

Il conducente di un mezzo pesante nel tentativo di attraversare il centro storico del paese è rimasto incastrato tra le abitazioni.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto con due autopompe e un’autogru giunta dalla sede centrale di Varese e hanno sollevato il bilico: dopo averlo riposizionato sono riusciti a farlo uscire dal centro abitato. La via è rimasta chiusa al traffico per due ore.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato a Bogno di Besozzo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.