Convergenze Festival cerca volontari

Il festival si terrà dal 2 al 5 luglio al Parco Mantegazza del Castello di Masnago e il coinvolgimento è per diverse attività

Tempo libero generica

Con>ergenze ricerca giovani volontari dai 18 ai 35 anni interessati ad affiancare lo staff nell’organizzazione del “Con>ergenze Festival”, un festival multidisciplinare di musica, teatro e cinema che si terrà dal 2 al 5 luglio 2015 al Parco Mantegazza del Castello di Masnago a Varese.

Il festival sarà costellato di appuntamenti musicali, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche sotto le stelle. Tra i nomi dei protagonisti finora annunciati: Bombino, MEG (ex 99 Posse) per la musica e Alessandro Bergonzoni per il teatro. Conferenze, incontri con gli artisti e tavole rotonde, aperitivi e dj set, show case in acustico e reading letterari. Nel mese di giugno i volontari saranno chiamati a gestire un info point nel centro della Città di Varese per la promozione del festival.

Essi potranno scegliere tra:
AREA ACCOGLIENZA-PROMOZIONE, qualche esempio: Info point, Distribuzione materiale informativo, Accoglienza artisti (anche internazionali), Accoglienza/front-office, Documentazione foto e video, Gestione social media

Oppure:
AREA TECNICO-LOGISTICA, qualche esempio: Allestimenti, Runner, Supporto alla logistica, Supporto service audio/luci, Sorveglianza/vigilanza

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SELEZIONE
E’ necessario inviare un curriculum vitae corredato di foto via mail a segreteria@convergenzevarese.it. Nell’oggetto della e-mail dovrà essere indicata la seguente dicitura: “NOME COGNOME + area tematica di interesse”.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Per ulteriori informazioni, e-mail: segreteria@convergenzevarese.it
Facebook: Convergenze Varese / Twitter: @ConvergenzeVa / www.convergenzevarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.