Coppia muore sulla A26, salvi i due figli piccoli. Si cerca un’auto pirata
I due bambini di un anno e mezzo, si sono salvati. Erano legati sui seggiolini sul sedile posteriore della Peugeot Bipper dei loro genitori

Sono morti a poche centinaia di metri dal casello di Castelletto Ticino, sulla A26, mentre andavano verso Milano intorno alle 18 di lunedì 25 maggio.
Davide Pelganta, 34 anni di Trontano, e Valentina Broggio, 31 anni di Seppiana, sono morti nello schianto: i loro due figli, gemelli di un anno e mezzo, si sono salvati. Erano legati sui seggiolini sul sedile posteriore della Peugeot Bipper dei loro genitori: i soccorritori accorsi sul posto li hanno trasportati in ospedale a Novara con l’elicottero, le loro condizioni non sono gravi. Nulla da fare per i due giovani papà e mamma.
Sull’asfalto sono rimasti i segni di una lunga frenata. Le due vittime, residenti a Domodossola, sono state sbalzate fuori dall’auto e sembra che la donna sia stata travolta da un altro mezzo, che non si è fermato: le autorità sono sulle tracce di un’auto pirata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.