Coppia muore sulla A26, salvi i due figli piccoli. Si cerca un’auto pirata
I due bambini di un anno e mezzo, si sono salvati. Erano legati sui seggiolini sul sedile posteriore della Peugeot Bipper dei loro genitori

Sono morti a poche centinaia di metri dal casello di Castelletto Ticino, sulla A26, mentre andavano verso Milano intorno alle 18 di lunedì 25 maggio.
Davide Pelganta, 34 anni di Trontano, e Valentina Broggio, 31 anni di Seppiana, sono morti nello schianto: i loro due figli, gemelli di un anno e mezzo, si sono salvati. Erano legati sui seggiolini sul sedile posteriore della Peugeot Bipper dei loro genitori: i soccorritori accorsi sul posto li hanno trasportati in ospedale a Novara con l’elicottero, le loro condizioni non sono gravi. Nulla da fare per i due giovani papà e mamma.
Sull’asfalto sono rimasti i segni di una lunga frenata. Le due vittime, residenti a Domodossola, sono state sbalzate fuori dall’auto e sembra che la donna sia stata travolta da un altro mezzo, che non si è fermato: le autorità sono sulle tracce di un’auto pirata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.