Ex Malerba, demolizione con la “copertona”

I lavori iniziati ieri

Malerba demolizione

Sono in corso le demolizioni interne della Ex Malerba, storica fabbrica di calze destinata a diventare un supermercato Esselunga. Ieri tra le rovine è comparsa questa “copertona”, utilizzata durante le demolizioni. Dalla strada, l’effetto scenico è interessante. Il mantello serve a evitare lo spargimento di polvere e pietre durante la demolizione di un fabbricato.

Galleria fotografica

Malerba, demolizione con la “copertona” 4 di 10

Il transito pedonale verrà chiuso giovedì 14 e venerdì 15 maggio dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (fase lavorativa dalle ore 08.30 alle ore 18.00), con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malerba, demolizione con la “copertona” 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.