Expo model show: in 10.000 per la prima edizione
In tantissimi per l'appuntamento dedicato a gioco, miniature e modellismo che durante il weekend ha animato il polo fieristico della città.

Si è conclusa la prima edizione di Expo Model Show, Il Salone del Gioco, Miniature e Modellismo Statico e Dinamico a MalpensFiere, un evento del calendario Fuori Salone EXPO2015 della Città di Busto Arsizio e un’iniziativa nell’ambito del progetto Varese, la Provincia con le Ali con il contributo di Camera di Commercio di Varese e Regione Lombardia.
Grande successo con più di 10.000 visitatori tra bambini e adulti tornati bambini che hanno giocato insieme e condiviso passioni e divertimento. Grandissimo il successo per le esibizioni del Campione Mondiale Heli Master, Mirko Cesena che per due giornate intere ha fatto danzare a ritmo di musica i sui meravigliosi elicotteri radiocomandati, attirando visitatori increduli e affascinati.
L’occasione è stata unica per scattare foto stellari in compagnia di cavalieri Jedi, dei mitici Stormtroopers, di Darth Vader, della principessa Leila e di tanti altri eroi della saga stellare più amata di sempre, compresi i due droidi R2-D2 e C-3PO! E in più, per chi desiderava diventare cavaliere Jedi o imparare a volare sulla scopa di Harry Potter, sono stati presi d’assalto corsi di spada laser tenuto dagli esperti di Jedi Generation e gli insegnamenti del preside della Scuola di magia di Hogwarts, Albus Silente che insieme al corpo docente ha insegnato ad usare in modo sapiente le bacchette magiche e ha distribuito patenti di volo sulla scopa a centinaia di bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.